"Il colore bianco delle pareti, unito alla lucentezza e la brillantezza di alcuni angoli di verde, rendono il B&B Feudo arioso, vivace e moderno. La struttura si sviluppa su due piani e conta 4 camere per un totale di 8 posti letti. Le stanze, alcune matrimoniali anche ad uso singolo, altre triple e quadruple ad uso familiare, sono dotate di un bagno autonomo e di ogni servizio: frigobar, aria condizionata, riscaldamento, wi-fi, tv, possibilità di colazione in terrazzo. L’attività, infatti, nata nel 2018, appena un anno fa, è dotata di terrazzini che affacciano sul mare e sull’isola di Cirella, da cui è possibile ammirare suggestivi tramonti sulle tinte del rosso. All’ingresso si trova la reception, in cui spesso e volentieri è possibile incontrare Luigi, uno dei due proprietari dell’attività a conduzione familiare. Amante di storia, arte e studente di archeologia, adora accogliere i clienti spiegando qualcosa di caratteristico della zona, anche parlando dei ruderi di Cirella vecchia, visibili dall’ingresso o dal giardino con il parcheggio riservato ai clienti del B&B. L’altro fratello, Lorenzo, è addetto al servizio di ristorazione. Impeccabile nella preparazione della colazione, che va dal dolce al salato, attraverso porzioni abbondanti di prodotti non solo scatolati. Deliziosi i dolci fatti in casa dalla madre dei ragazzi. Saporiti i succhi di frutta di produzione propria. La famiglia Campagna sa prendere per la gola i suoi clienti, ma non solo.
Tutti restano a bocca aperta per la pulizia riservata ad ogni angolo della struttura, per la cordialità, per la gentilezza e soprattutto per la disponibilità. Vivere al Feudo equivale a vivere a casa propria. Ci si sente bene accolti e quindi ci si apre anche facilmente. Il B&B si trova a pochi passi dal mare
repliche orologi e a pochi chilometri dai centri di attrazione della Riviera dei Cedri, come Diamante o Grisolia, quest'ultimo borgo della lettura, dove i due fratelli stanno aprendo un ostello per coloro che sono interessati al mare, ma non solo, anche ad itinerari di montagna alla scoperta del territorio, della storia e delle tradizioni. 28 anni Luigi, 24 Lorenzo, i due giovani, che parlano le lingue famigliarizzando con tanti turisti, hanno iniziata un’ottima carriera sulla costa calabra. La loro affabilità unita alla cura e all’attenzione per ogni particolare rende il B&B uno dei migliori della zona. E sicuramente il giradischi posto all’ingresso non smetterà mai di suonare e affascinare tutti coloro che vi passano accanto, deliziandosi delle meravigliose note".
ANGELICA CALABRESE (Resp. Comunicazione e Marketing Mondoborgo Vacanze)