ELENCO :: EVENTI
Nomi noti nell'ambito dell'arte e delle professioni saliranno sul paco del Cinema Teatro Risorgimento

L' Uomo al centro della terza edizione di Libertà di Parole, in programma domenica a Larino

Si terrà domenica 17 Dicembre alle ore 17.30 a Larino nella cornice del Cinema Teatro Risorgimento, la III edizione di “Libertà di Parole” che avrà al centro “l’Uomo”.
L’evento, organizzato dal Centro Culturale “AFRA” con il patrocinio del Comune di Larino e della Fondazione “Michelino Trivisonno” ONLUS, la collaborazione del network “Borghi della Lettura” e dell’azienda “Confetti e Cioccolato Papa - Dolceamaro”, si propone di portare in scena le multiformi sfaccettature, artistiche e professionali, della Parola, valorizzandone la dimensione umana, con la presenza fondamentale dei suoi “alfieri”, e favorendo l’incontro e la condivisione di esperienze, realtà e progetti negli ambiti del teatro, cinema, fotografia, doppiaggio, lavoro e musica. In una parola dell’arte!
 
La serata, condotta da Gianluca Venditti, vedrà interventi che si articoleranno in un iniziale momento di conoscenza e confronto unito allo spazio performativo.
Gli “alfieri” scelti per la nuova edizione di Libertà di Parole sono: La Suonata Balorda (quartetto musicale; Claudio Papa (imprenditore); Antonio Corradi (attore); Franco Arminio (paesologo); Carlo Valli (doppiatore); Luca La Gatta, Maria Soraya e Massimo Ciocca (autori dello spettacolo Magia e Storie); Giuseppe Semeraro e Gianluigi Gherzi (attori); Giuseppe Picciano (fotografo) e Antonio Vizzarri (videomaker).