ELENCO :: EVENTI
venerdì, 27 ottobre 2017

Borghi della Lettura lancia il Passacontrada

 
Per valorizzare e promuovere le contrade e frazioni, Borghi della Lettura lancia il Passacontrada, progetto pilota per i Borghi della Lettura in Molise. Di seguito il regolamento.
 
REGOLAMENTO
 
  1. Ogni turista che visita una frazione o contrada deve inviare un messaggio sulla pagina facebook dei Borghi della Lettura contenente un selfie con la tabellonistica della contrada o frazione in questione indicando sotto la foto il nome del titolare del Passacontrada. https://www.facebook.com/Borghi-della-Lettura-444602475689453/
  2. Il Passacontrada è scaricabile sulla pagina facebook dei Borghi della Lettura nella sezione foto oppure dal sito www.borghidellalettura.it
  3. I primi 3 soggetti che consegneranno il Passacontrada completo avranno diritto ad un pernottamento di 1 notte per due persone + 1 pranzo (per due persone) presso uno dei nostri Borghi della Lettura in Molise. La classifica finale sarà data dall’ordine cronologico relativo alla spedizione della mail.
  4. Il Passacontrada completo dei timbri deve essere inviato alla seguente mail: borghidellalettura@libero.it entro il 31 luglio 2018.
  5. Per ottenere il timbro sull’apposita casella del Passacontrada basta trasmettere quest'ultimo al seguente indirizzo borghidellalettura@libero.it. Una volta timbrato sarà  poi nuovamente inviato al mittente via mail.
  6. Le prime 3 contrade o frazioni che avranno ottenuto il maggior numero di visite saranno oggetto di una serie di interventi dei Borghi della Lettura per la valorizzazione e la promozione.