ELENCO :: EVENTI
Nell'occasione sara' inaugurata la nuova biblioteca comunale e due little free library all'aperto. Prevista anche la presentazione del volume " la Strada da fare - in cammino nella regione che non c'e' "

A Gambatesa ... per "spacciare cultura": il 17 Agosto l'ingresso ufficiale nei Borghi della Lettura

Giovedì 17 Agosto Gambatesa diventa ufficialmente Borgo della Lettura. Tante le iniziative programmate dall'amministrazione comunale con il validissimo supporto di Luca D'Alessandro, consigliere comunale delegato alla cultura, per celebrare la giornata di ingresso del centro fortorino nel network nazionale.
 
Alle ore 17.45 è prevista l'apertura di due Little Free Library nella villa comunale. Con lo slogan "Dona una libro a Gambatesa" l'amministrazione comunale invita tutti a portare libri usati e condividerli con altri. Alle ore 18.00 verrà inaugurata la nuova biblioteca comunale e alle ore 18.30 si terrà la cerimonia di ingresso ufficiale di Gambatesa nei Borghi della Lettura, con la partecipazione del Sindaco di Gambatesa Carmelina Genovese, dei consigliere delegato alla cultura Luca D'Alessandro, dei promotori del network Roberto Colella e Davide Vitiello, e del prof. Rocco Cirino, autore dei tronchi-libreria che nell'occasione verranno donati all'amministrazione comunale.
Ma non è finita quì perchè subito dopo avrà luogo la presentazione del libro "La Strada da Fare - In cammino nella regione che (NON) c'è" con la partecipazione dell'autrice Maria Clara Restivo.